Tutti parlano dell'innovativa startup Take My Things | Le ultime interviste

Tutti parlano di Take My Things | Le ultime interviste

Tutti parlano di Take My Things: le ultime interviste

Take My Things sta crescendo!

L’attenzione verso la nostra piattaforma online gratuita che mette in contatto chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi può effettuare il trasporto e la consegna sta crescendo.

La nostra presenza sul territorio italiano è in rapida espansione e sempre più persone parlano di noi, della nostra app e del servizio che proponiamo.

Tutti parlano di Take My Things!

Negli ultimi mesi il nostro Account Manager Walter, è stato intervistato da varie radio e testaste giornalistiche online e ha parlato e raccontato delle origini, dell’idea iniziale per cui è nato il servizio, dell’evoluzione avuta in questi anni, della sua crescita, delle curiosità e dei trasporti più particolari!

A Radio Grp si parla di App

Quali sono le più utilizzate? Quali quelle maggiormente scaricate? Quali le più innovative?

Il 10 marzo nel programma condotto da Elisa Dente, su Radio Grp si è parlato di App ed è proprio in questo contesto che Walter, in una brillante conversazione telefonica trasmessa in diretta con la speaker, spiega in cosa consiste Take My Things.

Il post su Radio1 Rai

Anche Eta Beta-Radio1 Rai si è interessato alla nostra app e il 4 aprile 2018 è stato pubblicato un bel post sul profilo Facebook in cui si parla di Take My Things e in cui viene descritta l’idea e l’attività della nostra startup innovativa.

Intervistati da Linkiesta.it

Non solo radio, ma anche le testate giornalistiche online si sono interessate a Take My Things.

Il 9 aprile è stato pubblicato un articolo su Linkiesta.it in cui Walter, intervistato da Francesco Fravolini, parla di Take My Things e di come l’evoluzione digitale stia cambiando le abitudini dei consumatori.

Radio Manila intervista in diretta

In un’intervista in diretta su Radio Manila, il 12 aprile Walter racconta come Take My Things metta in comunicazione chi ha l’esigenza di spedire con chi si muove.

Inoltre spiega come si possa essere sia Takers (trasportatori) che utenti che inseriscono le richieste di spedizione, di come sia un servizio sicuro ed affidabile e delle richieste di spedizione più particolari e inaspettate ricevute in questi anni di attività!

Visita il sito di Take My Things o contattaci scrivendo all’indirizzo: app@takemythings.com

Scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o da Google Play


Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero