Take My Things è la start-up italiana di Crowd-Shipping che ogni giorno mette in contatto chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi può effettuare il ritiro e la consegna!
Una soluzione innovativa per le consegne a domicilio e per le consegne dell’ultimo miglio, ma non solo perché questo innovativo modello di collaborazione permette di spedire e ricevere anche sul lungo raggio.
Una vera rivoluzione che punta sulla cooperazione tra le persone e/o aziende che con i loro mezzi si offrono di effettuare ritiri e consegne ad esempio nei tragitti abituali casa-lavoro diventando di fatto dei veri e propri corrieri in cambio di un piccolo compenso.
Take My Things, il servizio su breve e lungo raggio
Il servizio di Take My Things è attivo su tutto il territorio italiano, ma in particolare nelle città di Roma, Milano, Torino e Bergamo ha sviluppato una rete di Takers che permette consegne anche in meno di un’ora dall’inserimento della richiesta tramite l’app.
Partner per attività e supporto per privati
Può essere il partner ideale per i negozi locali, le farmacie, i fiorai, le pasticcerie, i pastifici, gli e-commerce, i supermercati e per tutte le attività che vogliono fidelizzare i clienti e incrementare il fatturati aumentando la rete di consumatori offrendo un servizio di consegne a domicilio senza doversi fare carico dei costi e degli investimenti necessari per creare un servizio di logistica personale.
Ma può essere un valido supporto anche per i privati a cui può succedere di dimenticare un oggetto o che hanno bisogno di spedire o ricevere pacchi o documenti
Perché scegliere il Crowd-Shipping Take My Things
I punti di forza su cui può puntare Take my Things sono numerosi.
Dispone di un network di takers sempre a disposizione,
assicura consegne puntuali, sicure, veloci ed economiche,
offre un servizio sempre attivo h24/7,
permette agli utenti di inserire le richieste di ritiro e consegna con pochi e semplici clic tramite l’app
le consegne sono eco-friendly perché si riduce notevolmente il numero di veicoli immessi sulle strade!
Per saperne di più contattaci!
Visita il sito o scarica l’app da Google Play o dall’App Store