Take My Things | Il Delivery Network per pasticcerie e gelaterie - Take My Things

Take My Things | Il Delivery Network per pasticcerie e gelaterie

Come nel caso di molti altri settori, la tecnologia digitale che ormai abbiamo tutti a portata di mano, ha ridisegnato molti mercati compreso quello delle consegne a domicilio.

I consumatori sono sempre più abituati a fare acquisti online in ogni settore e questo vale anche per il cibo, per ordinare il pranzo o la cena, e perché no…anche per ricevere il dessert preferito!

Ecco che per le pasticcerie e le gelaterie delle nostre città, si apre la possibilità di aumentare business e guadagni, di allargare e fidelizzare maggiormente la propria clientela iniziando una partnership con Take My Things.

Take My Things è la piattaforma collaborativa online completamente gratuita che si occupa di gestire la logistica delle consegne a domicilio mettendo in contatto ogni giorno chi ha bisogno di effettuare consegne o spedizioni con un network di trasportatori in grado di assicurare loro un servizio rapido, sicuro e a prezzi competitivi.

Sempre: h24/7 in giornata o anche in meno di 1 ora dall’inserimento della richiesta!

Il fatto che gli utenti si affidino agli ordini online, non vuol dire che siano disposti a scendere a compromessi per quanto riguarda qualità e gusto, anzi!

Gli standard sono sempre molto alti, i consumatori vogliono consumare buon cibo e tendono a scegliere quelle attività che garantiscono alimenti fatti secondo le tradizioni e con i migliori ingredienti…soprattutto se si parla del dolce!

Con Take My Things gli ordini vengono consegnati in modo sicuro, efficiente e soprattutto puntuale…e tutti sappiamo quanto sia importante che il cliente riceva quanto ordinato con puntualità!

A nessuno piace aspettare…tanto meno nel caso del cibo e del dessert!

Le consegne sono veloci, economiche e green:

grazie all’innovativo Delivery Network infatti, Take My Things può contare su una rete completa di Takers composta da privati, fattorini, pony express e aziende tutti inscritti al portale che ricevono la notifica della richiesta di consegna e si propongono di effettuare il trasporto.

Il tutto senza immettere nel traffico cittadino ulteriori mezzi, ma sfruttando quelli che ci sono già!

Sono una vera flotta!

È impossibile non trovare un Takers disponibile!

Aumenta il tuo giro di affari offrendo ai tuoi clienti un servizio in più, dai loro la possibilità di gustare le tue creazioni genuine ed artigianali in qualunque momento della giornata, offrigli la possibilità di riceverle comodamente a casa o dove loro preferiscono, soddisfali, fidelizzali.

 

Adesso puoi, affidati a Take My Things!

Visita il sito takemythings.com

o contattaci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero