Un supporto gratuito e concreto per le associazioni - Take My Things

Un supporto gratuito e concreto per le associazioni

supporto concreto e gratuito per le associazioni

TAKE MY THINKS SUPPORTO CONCRETO PER ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSISTENZA

Delivery network: un aiuto concreto per gestire i servizi a domicilio nei confronti di anziani, ammalati e persone con disabilità.

Il delivery network promosso da Take My Things può essere senza dubbio un aiuto concreto per le associazioni di volontariato e di conseguenza per tutti quei cittadini che per i motivi più disparati sono costretti a viveree convivere con limitazioni temporanee o durature, più o meno gravi della loro autonomia.

Un aiuto concreto!

Al giorno d’oggi infatti, esistono sul territorio molte associazioni di volontari che si occupano di supportare nelle piccole e grandi necessità quotidiane anziani, ammalati, persone con disabilità che seppur per motivazioni diverse, hanno difficoltà a uscire di casa regolarmente o sono costrette a condurre una vita non completamente autosufficiente.

Non è raro che questi volontari si rendano disponibili a nome dell’associazione stessa e si occupino di svolgere servizi come ad esempio fare e poi consegnare a domicilio la spesa quotidiana di generi alimentari e non,ritirare e consegnare a domicilio medicinali o prodotti farmaceutici, effettuare pagamenti di bollette o dare supporto nel disbrigo di pratiche varie.

Scaricando l’applicazione gratuita Take My Things dall’Apple Store o da Google Play i soci e i volontari potrebbero usufruire costantemente del delivery network e di un aiuto concreto.

Cos’è e di che cosa si tratta?

È un metodo rapido, sicuro e affidabile che permetterebbe di caricare le richieste di supporto nell’applicazione indicando la tipologia di servizio (spesa, consegna medicine ecc. con l’aggiunta dei dettagli), l’indirizzo, l’orario di consegna ed eventuali note,raggiungendo e comunicando a tutti i volontari iscritti all’applicazione tramite notifiche sul cellulare le consegne che ci sono da fare nell’arco della giornata.

Il volontario disponibile ad effettuare il servizio che si troverà più vicino o più comodo a raggiungere il raggio di consegna richiesto, non dovrà fare altro che accettare semplicemente la richiesta prendendola in carico.

Quali sono i vantaggi?

Una diminuzione sensibile dei tempi ottenendo così una maggiore velocità nel contattare i volontari,

una sensibile diminuzione dei classici“giri di telefonate” per rintracciare e chiedere le disponibilità dei volontari stessi e di conseguenza

meno spese per l’associazione,

l’opportunità di poter usufruire del delivery network a costo zero senza prevedere compensi per le consegne in quanto a svolgerle saranno i volontari dell’associazione stessa, Take My Things è un servizio gratuito quindi perchè non provare a gestire la propra rete di volontari adibiti al trasporto di medicinali, spesa, documenti ecc… usando gratuitamente il servizio di delivery network di Take My Things.

Perchè non provare!

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero