TAKE MY THINKS SUPPORTO CONCRETO PER ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSISTENZA
Delivery network: un aiuto concreto per gestire i servizi a domicilio nei confronti di anziani, ammalati e persone con disabilità.
Il delivery network promosso da Take My Things può essere senza dubbio un aiuto concreto per le associazioni di volontariato e di conseguenza per tutti quei cittadini che per i motivi più disparati sono costretti a viveree convivere con limitazioni temporanee o durature, più o meno gravi della loro autonomia.
Un aiuto concreto!
Al giorno d’oggi infatti, esistono sul territorio molte associazioni di volontari che si occupano di supportare nelle piccole e grandi necessità quotidiane anziani, ammalati, persone con disabilità che seppur per motivazioni diverse, hanno difficoltà a uscire di casa regolarmente o sono costrette a condurre una vita non completamente autosufficiente.
Non è raro che questi volontari si rendano disponibili a nome dell’associazione stessa e si occupino di svolgere servizi come ad esempio fare e poi consegnare a domicilio la spesa quotidiana di generi alimentari e non,ritirare e consegnare a domicilio medicinali o prodotti farmaceutici, effettuare pagamenti di bollette o dare supporto nel disbrigo di pratiche varie.
Scaricando l’applicazione gratuita Take My Things dall’Apple Store o da Google Play i soci e i volontari potrebbero usufruire costantemente del delivery network e di un aiuto concreto.
Cos’è e di che cosa si tratta?
È un metodo rapido, sicuro e affidabile che permetterebbe di caricare le richieste di supporto nell’applicazione indicando la tipologia di servizio (spesa, consegna medicine ecc. con l’aggiunta dei dettagli), l’indirizzo, l’orario di consegna ed eventuali note,raggiungendo e comunicando a tutti i volontari iscritti all’applicazione tramite notifiche sul cellulare le consegne che ci sono da fare nell’arco della giornata.
Il volontario disponibile ad effettuare il servizio che si troverà più vicino o più comodo a raggiungere il raggio di consegna richiesto, non dovrà fare altro che accettare semplicemente la richiesta prendendola in carico.
Quali sono i vantaggi?
Una diminuzione sensibile dei tempi ottenendo così una maggiore velocità nel contattare i volontari,
una sensibile diminuzione dei classici“giri di telefonate” per rintracciare e chiedere le disponibilità dei volontari stessi e di conseguenza
meno spese per l’associazione,
l’opportunità di poter usufruire del delivery network a costo zero senza prevedere compensi per le consegne in quanto a svolgerle saranno i volontari dell’associazione stessa, Take My Things è un servizio gratuito quindi perchè non provare a gestire la propra rete di volontari adibiti al trasporto di medicinali, spesa, documenti ecc… usando gratuitamente il servizio di delivery network di Take My Things.
Perchè non provare!