Spesa a domicilio in Torino: tutti i supermercati che la permettono
per chi non ha tempo di recarsi al supermarket, per chi ha difficoltà nel muoversi o semplicemente per chi preferisce ricevere comodamente la spesa a casa, in ufficio o all’indirizzo che preferisce, in questo articolo conosceremo alcuni tra i supermercati che garantiscono la consegna a domicilio in Torino.
Bennet
catena della grande distribuzione attrezzata con il “Bennetdrive”:
nella nostra regione, il servizio è attivo nel punto vendita di Nichelino (TO) e permette ai clienti di scegliere i prodotti facendo la spesa online per poi ritirarla senza costi aggiuntivi all’orario prescelto nell’area riservata “Bennetdrive”.
Carrefour
altra catena della grande distribuzione che ci dà la possibilità di scegliere tra:
- “Ricevi a casa”: dopo aver scelto questa opzione direttamente sul sito del Carrefour, si procede con la scelta dei prodotti preferiti e con il pagamento.
Come dice il nome stesso dell’opzione, riceveremo l’ordine comodamente a casa.
- “Ritira in negozio” ci permette di scegliere i prodotti dall’e-commerce sul sito del Carrefour e di ritirarli in negozio
- “Servizio Drive” nei punti vendita di Nichelino (TO) e di Corso Montecucco,108 a Torino, è attivo il servizio Drive di Carrefour: è possibile quindi ordinare la spesa online scegliendo il servizio Drive per la consegna e ritirare gli acquisti nell’apposita area del supermercato con la possibilità di scegliere se pagare online o al ritiro. Carrefour Drive
Coop
è attiva a Torino con due servizi:
- “Prendi e Paga” che permette di ordinare online tramite il sito “CoopOnline” per poi pagare in negozio nel momento del ritiro (Coop).
- Consegna a domicilio presso i punti vendita “Fiorfood” presso i quali è possibile recarsi in negozio, fare la spesa, effettuare il pagamento in cassa e poi richiedere la consegna all’indirizzo prescelto (Fiorfood)
Crai
collegandosi al sito di Prontospesa si possono scegliere i prodotti, effettuare l’ordine e attendere la consegna all’indirizzo prescelto nella fascia oraria stabilita.
Esselunga
propone il servizio “Esselunga a casa – la spesa comoda” grazie al quale, collegandosi al portale esselungaacasa.it è possibile fare la spesa scegliendo i prodotti dall’ e-commerce Esselunga e riceverli comodamente a casa.
Mercato’
presso il punto vendita di Pianezza (TO) è attivo il “MercatòDrive”. Anche in questo caso questo servizio permette ai clienti di fare la spesa online e di ritirarla comodamente nell’area riservata.
Pampanorama
collegandosi al sito Pampanorama è possibile scegliere il punto vendita di nostro interesse e verificare che tra i servizi offerti ci sia la “consegna a domicilio” e effettuare ordini di gastronomia o pasticceria.
Simply Market
offre la possibilità di scegliere tra:
- effettuare la spesa on-line scegliendo i prodotti dall’ e-commerce per poi riceverli comodamente al domicilio (Drindin).
- effettuare la spesa on-line scegliendo i prodotti dall’ e-commerce ritirandoli in negozio nella fascia oraria concordata (Drindin).
- Effettuare la spesa fisicamente nel punto vendita, pagare in cassa e richiedere alla cassiera la possibilità di recapitare la spesa a casa.