Spesa a domicilio in Torino: i negozi che la permettono | Take My Things

Spesa a domiclio in Torino: tutti i supermercati che la permettono

Spesa a domicilio in Torino: tutti i supermercati che la permettono

per chi non ha tempo di recarsi al supermarket, per chi ha difficoltà nel muoversi o semplicemente per chi preferisce ricevere comodamente la spesa a casa, in ufficio o all’indirizzo che preferisce, in questo articolo conosceremo alcuni tra i supermercati che garantiscono la consegna a domicilio in Torino.

Bennet

catena della grande distribuzione attrezzata con il “Bennetdrive”:

spesa_domiclio_shopping

 

nella nostra regione, il servizio è attivo nel punto vendita di Nichelino (TO) e permette ai clienti di scegliere i prodotti facendo la spesa online per poi ritirarla senza costi aggiuntivi all’orario prescelto nell’area riservata “Bennetdrive”.

Bennet Drive

Carrefour

altra catena della grande distribuzione che ci dà la possibilità di scegliere tra:

  • Ricevi a casa”: dopo aver scelto questa opzione direttamente sul sito del Carrefour, si procede con la scelta dei prodotti preferiti e con il pagamento.

 

Come dice il nome stesso dell’opzione, riceveremo l’ordine comodamente a casa.

  • Ritira in negozio” ci permette di scegliere i prodotti dall’e-commerce sul sito del Carrefour e di ritirarli in negozio
  • Servizio Drive” nei punti vendita di Nichelino (TO) e di Corso Montecucco,108 a Torino, è attivo il servizio Drive di Carrefour: è possibile quindi ordinare la spesa online scegliendo il servizio Drive per la consegna e ritirare gli acquisti nell’apposita area del supermercato con la possibilità di scegliere se pagare online o al ritiro. Carrefour Drive

Coop

è attiva a Torino con due servizi:

  • “Prendi e Paga” che permette di ordinare online tramite il sito “CoopOnline” per poi pagare in negozio nel momento del ritiro (Coop).
  • Consegna a domicilio presso i punti vendita “Fiorfood” presso i quali è possibile recarsi in negozio, fare la spesa, effettuare il pagamento in cassa e poi richiedere la consegna all’indirizzo prescelto (Fiorfood)

Crai

collegandosi al sito di Prontospesa si possono scegliere i prodotti, effettuare l’ordine e attendere la consegna all’indirizzo prescelto nella fascia oraria stabilita.

Esselunga

spesa_domicilio_consegna

 

propone il servizio “Esselunga a casa – la spesa comoda” grazie al quale, collegandosi al portale esselungaacasa.it è possibile fare la spesa scegliendo i prodotti dall’ e-commerce Esselunga e riceverli comodamente a casa.

Esselunga a Casa

Mercato’

presso il punto vendita di Pianezza (TO) è attivo il “MercatòDrive”. Anche in questo caso questo servizio permette ai clienti di fare la spesa online e di ritirarla comodamente nell’area riservata.

Mercato’

Pampanorama

collegandosi al sito Pampanorama è possibile scegliere il punto vendita di nostro interesse e verificare che tra i servizi offerti ci sia la “consegna a domicilio” e effettuare ordini di gastronomia o pasticceria.

Simply Market

offre la possibilità di scegliere tra:

  • effettuare la spesa on-line scegliendo i prodotti dall’ e-commerce per poi riceverli comodamente al domicilio (Drindin).
  • effettuare la spesa on-line scegliendo i prodotti dall’ e-commerce ritirandoli in negozio nella fascia oraria concordata (Drindin).
  • Effettuare la spesa fisicamente nel punto vendita, pagare in cassa e richiedere alla cassiera la possibilità di recapitare la spesa a casa.

 

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero