Spedizioni ecologiche con Take My Things
Si riducono i percorsi e gli spostamenti in auto, diminuendo così le emissioni di CO2
ECO FRIENDLY
Take My Things è un ottimo mezzo per effettuare spedizioni ecologiche e amico dell’ambiente.
Possiamo affermarlo con orgoglio, perché se è pur vero che il delivery network offre agli utenti un servizio continuativo h24/7, è altrettanto vero che lo fa con la massima attenzione rivolta all’ambiente e a quel “vivere green” diventato col tempo così tanto importante per tutti noi e le nostre vite.
In questo modo Take My Things offre a tutti un servizio di assoluta qualità senza immettere nel traffico cittadino ulteriori mezzi, motorini, auto, ecc. oltre a quelli già quotidianamente presenti.
Come?
È possibile grazie al delivery network che sta alla base del servizio offerto da questa applicazione gratuita scaricabile dall’ Apple Store o da Google Play
Take My Things infatti, non si avvale di una vera e propria rete di fattorini suoi dipendenti con relativi mezzi di trasporto, motorini, moto, auto che siano da immettere nel traffico cittadino oltre a quello in cui tutti noi, chi più e chi meno, abbiamo la sfortuna di imbatterci ogni giorno,
ma…
ha pensato, studiato e scelto un metodo alternativo.
Ha preferito fare un suo punto di forza il delivery network e l’Eco Friendly, facendo leva sulla cooperazione tra le persone e in particolare su quei cittadini che ogni giorno e secondo le loro diverse routine, seguono percorsi casa-lavoro, casa-università, ufficio-palestra, università- palestra, palestra -casa ecc. con i propri mezzi; persone che percorrono strade diverse in fasce orarie differenti e che iscrivendosi a Take My Things come trasportatori, han dato la loro disponibilità per percorrere raggi di ritiro e di consegna diversi a orari del giorno e della notte differenti utilizzando i loro mezzi.
È per questo ed è grazie a queste persone che possiamo affermare con orgoglio di offrire un servizio garantito a tutte le ore della giornata e della notte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno ma in tutto e per tutto Eco Friendly!