Ritiro e consegna a domicilio del bucato | Il futuro delle lavanderie

Ritiro e consegna a domicilio del bucato | Il futuro delle lavanderie

Lavanderia a domicilio

Il futuro delle lavanderie: ritiro e consegna a domicilio del bucato.

Le consegne a domicilio spaziano ormai nei più svariati settori: cibo, medicinali, bevande, vestiti, sono tutte attività che traggono vantaggi e profitti dal mondo del Delivery network.

Perché non sfruttare il servizio anche per ritirare e consegnare il bucato?!

Evitare ai clienti il “problema” di doversi recare in lavanderia due volte, prima per consegnare e poi nuovamente per ritirare gli abiti da lavare, offrendo un servizio di ritiro e consegna a domicilio. E’ un modo per differenziarsi dalla massa, per offrire un servizio in più e, ovviamente, per aumentare sensibilmente il giro di affari, andando incontro alle necessità dei clienti.

A Torino, oltre alle singole lavanderie che si sono attrezzate per offrire un servizio di consegna a domicilio ai loro clienti, è nata “H2Wash!”, giovane startup che, tramite l’applicazione gratuita, offre un servizio di lavanderia con consegna a domicilio del bucato. Basta iscriversi, scegliere la lavanderia più vicina tra le tante disponibili, richiedere il servizio e attendere che il Biker si occupi del ritiro e della consegna del bucato. Il tutto comodamente da casa, dall’ufficio o ovunque ci troviamo. Pagina Facebook

L’Uman, invece, è una realtà attiva a Torino, Milano e Roma h24, 7 giorni su 7 e unisce vari servizi tra cui lavanderia, stireria, sartoria e calzoleria offrendo ritiro e consegna a domicilio all’indirizzo e all’orario che il cliente preferisce. Il tutto gestito da un unico portale sempre accessibile da smartphone, tablet o computer.

http://myluman.com

A Roma e Milano ci sono realtà simili, come “LIndonet” http://www.lindonet.com , “lavonline” http://www.lavonline.it , “Lavanet.it” https://www.lavanet.it, “mamaclean” https://www.mamaclean.it e non è difficile pensare che nei prossimi mesi ne nasceranno molte altre!

Per queste e per quelle che sicuramente nasceranno nel nostro territorio, Take My Things è una valida realtà di Delivery Network che va incontro sia ai singoli negozi che ai frachising mettendo in contatto ogni giorno tramite la sua app gratuita chi ha necessità di spedire con privati e aziende disponibili ad effettuare le consegne.

Per saperne di più visita la pagina scopri di più

o scarica l’app gratuita da Google Play o dall’ App Store.

o scarica l’app gratuita da Google Play o dall’ App Store.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero