Orto e Porto e Take My Things: frutta e verdura coltivata e consegnata

Orto e Porto e Take My Things

Orto e Porto e Take My Things: frutta e verdura coltivata, raccolta, consegnata e consumata

È nata una nuova e importante collaborazione tra “Orto e Porto” il mercato virtuale di frutta e verdura online e “Take My Things” la piattaforma collaborativa gratuita che si occupa dei servizi di consegna!

Cos’è “orto e Porto”?

Orto e Porto è un portale online nato per agevolare la filiera corta dell’agro-alimentare, per incentivare la vendita e l’acquisto tramite il web di prodotti alimentari a chilometro zero mettendo in contatto in modo diretto e senza intermediari i contadini ed i piccoli produttori con i clienti.

Non ci sono intermediari, i prodotti sono sempre freschi, variano in base alle stagioni e arrivano direttamente sulle tavole degli acquirenti pronti per essere cucinati ed assaporati!

Qualità garantita, gusto assicurato e sostegno per i contadini ed i piccoli produttori!

A chi si rivolge il mercato virtuale “Orto e Porto”?

È un valido punto di incontro tra i piccoli produttori che vogliono vendere i loro prodotti, aumentare il giro di clienti e di conseguenza i volumi di affari con tutte quelle persone che desiderano avere sulle loro tavole frutta e verdura sempre fresche, ma che per i vari impegni quotidiani, non hanno il tempo di recarsi ai banchi dei contadini nei mercati rionali.

“Orto e Porto” per le aziende ed i piccoli produttori

Iniziare a vendere i propri prodotti su Orto e Porto è molto semplice: basta collegarsi al portale, creare l’account effettuando l’iscrizione gratuita della società per poi inserire i prodotti che si desidera vendere stabilendone anche i relativi prezzi.

Pochi semplici passaggi per godere di grandi vantaggi!

Grazie a Orto e Porto infatti, anche i più piccoli produttori possono migliorare la propria immagine sul territorio, raggiungere nuovi clienti e fidelizzarli, vendere a prezzi giusti i propri prodotti senza passare tramite intermediari, usufruire a Torino del Delivery Network di Take My Things per le consegne e migliorare il giro di affari.

“Orto e porto” per i consumatori 

Frutta e verdura comodamente a casa con pochi click!

Occorre semplicemente scaricare l’app di Orto e Porto dall’Apple Store o da Google Play oppure collegarsi al portale web ed effettuare l’iscrizione per iniziare a scegliere ed ordinare i prodotti preferiti anche da diversi produttori.

I vantaggi?

Frutta e ortaggi di qualità, sempre freschi, a prezzi giusti e a chilometro zero…comodamente a casa!

Torino: Orto e porto e Take My Things per consegne Eco-friendly

Il servizio di Orto e Porto è attivo a Firenze, a Lecce e a Torino ed è proprio nel capoluogo piemontese che la partnership con Take My Things rende le consegne dei prodotti a chilometro zero green e a impatto zero.

Un servizio Eco-friendly!

Take My Things è la piattaforma collaborativa gratuita online che può contare su una rete completa di Takers composta da fattorini, privati, pony express e aziende che tramite l’innovativo Delivery Network ottimizzano le consegne giornaliere senza immettere nel traffico cittadino ulteriori mezzi e di trasporto pur assicurando consegne rapide, sicure e puntuali.

Una collaborazione perfetta per collegare i piccoli produttori torinesi con i consumatori rilanciando l’idea di filiera corta e dando nuova vita a tutte quelle categorie di contadini ed agricoltori che rischiano di essere “schiacciati” dalla grande distribuzione!

Per saperne di più scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o d Google Play


Visita il sito: http://www.takemythings.com

o contattaci scrivendo all’indirizzo: app@takemythings.com

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero