fbpx

Milano: consegna express di fiori e piante in giornata, 365 giorni all’anno, 24h/7

Consegne express a domicilio per i fioristi di Milano

Raggiungi i tuoi clienti con consegne express a domicilio!

San Valentino, compleanni, anniversari, i fiori o una pianta sono un’idea regalo molto gradita, ma come offrire un servizio di consegna express a domicilio per i propri clienti e spedire fiori o piante in modo economico e veloce?

Se hai un’attività commerciale e desideri spedire nella città di Milano in modo economico, Take My Things offre 2 settimane di consegne in cargobike a 5€ (più Iva) per consegna.

Il servizio di consegne express per fioristi a Milano è assicurato 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle 19, domenica compresa. Le consegne sono abitualmente gestite in 60 minuti.

Inoltre, non ci sono costi fissi, paghi solo le consegne effettuate e, soprattutto, puoi attivarlo subito!

Fatturazione per la spedizione di fiori o piante a domicilio

Nei primi 5 giorni del mese Take My Things invia il resoconto delle consegne effettuate nel mese precedente in modo da permetterti di verificarne l’esattezza. Entro il 10° giorno del mese ti verrà inviata la fattura con le coordinate bancarie per il pagamento.

Servizi aggiuntivi

Non hai ancora attivato un sistema di pagamento elettronico o un sito ecommerce? Non preoccuparti! Puoi utilizzare il nostro pos portatile, il SumUp; così i tuoi clienti potranno pagare con la loro carta alla consegna e tu riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente!

Ci occuperemo inoltre di attivare una Chat Whatsapp dedicata al tuo negozio o con lo strumento tecnologico che preferisci (Telegram, e-mail, ecc) per gestire i tuoi ordini.

Non sei di Milano? Le consegne a domicilio di Take My Things sono attive in tutta Italia!

Lo spot di Take My Things su Mediaset

Hai già visto il nostro spot sulle reti Mediaset? Eccolo!