Stretta una partnership con Migastone leader nel mercato delle applicazioni per le PMI.
In questi giorni Take My Things ha stretto un accordo di partnership con Migastone – il franchinsing italiano che crea app personalizzate per esercizi commerciali. L’idea è offrire ai clienti di Migastone soluzioni easy per recapitare i propri prodotti, venduti attraverso le App.
Il mercato delle App fino ad oggi è stato prevalentemente spinto dalle grandi aziende, quello con budget importanti che potevano permettersi di dotarsi di questa nuova tecnologia. Ora Migastone targettizza principalmente i piccoli e medi esercizi commerciali che non hanno avuto mai la possibilità (soprattutto economica) di farsi realizzare una propria App per i costi proibitivi. E grazie a Take My Things potrà offrire loro una possibilità concreta e a basso costo di recapitare ai clienti i propri prodotti in maniera rapida e sicura.
“In Migastone abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori e la nostra vision. Entrambe le nostre realtà puntano tutto sul mezzo web e siamo certi che i due servizi possano essere complementari ed aiutarci ad affrontare il mercato in maniera sempre più efficiente. La collaborazione sarà un’opportunità di business ma soprattutto di crescita. Con Migastone, infatti, inizieremo a lavorare con il mondo del food. Un agrande sfida per la quale ci stiamo preparando al meglio per offrire un servizio veloce, sicuro ed economico.”
“La nostra azienda – spiega il CEO di Migastone – sta lavorando per offrire un’esperienza di acquisti costumizzata, aiutando i piccoli esercizi ad affrontare un mercato sempre più aggressivo ed in rapida evoluzione. L’accordo stretto con Take my Things aggiunge valore ai servizi di cui gli esercizi commerciali potranno fruire: comodo, sicuro e soprattutto green. Un aspetto importante che ci piace rivendicare.
Sito web Migastone: www.migastone.com