Le sciarpe di Camilla - Take My Things

Le sciarpe di Camilla

Le sciarpe di Camilla

Camilla aveva un lavoro d’ufficio come tanti e una passione che non aveva mai avuto il coraggio di trasformare in un lavoro: creare sciarpe di maglia. Le piaceva sferruzzare, lavorare con ogni tipo di lana: cashmere, merinos, mohair.

Certo, aveva imparato da sua nonna ma non si sentiva affatto una vecchina. Anzi. Era super creativa e le amiche adoravano i suoi  regali. Talmente tanto che avevano sempre insistito perché Camilla provasse a vendere le sue creazioni. Ma come si fa… un lavoro lei lo aveva già  e non si sentiva di buttarsi.

Alla fine però le amiche hanno passato parola. Hanno messo alcune creazioni su Facebook e le richieste sono arrivate. Tante, troppe per andare ogni volta in posta a spedire il pacchetto.

Poi un giorno Camilla è andata a cena con alcuni amici e Gianni le ha fatto vedere Take My Things, la app che ogni tanto usa per trasportare oggetti.

L’idea le piace e ci prova. Camilla scarica la app e mette la prima sciarpa su Take My Things. In meno di due ore è già arrivata a destinazione, senza nemmeno bisogno di uscire di casa. Geniale!!!

Oggi Camilla ha lasciato il vecchio lavoro e si dedica alla sua passione: LE SCIARPE DI CAMILLA.

Sono due le cose a cui non può più rinunciare… ai suoi ferri da maglia e a Take My Things!

E noi ne siamo orgogliosissimi!

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero