fbpx

Il miglior servizio di consegne a domicilio a Roma di Gourmet | Take My Things

Take My Things, la nuova piattaforma italiana per le tue consegne a domicilio presenta il servizio di delivery dedicato alle attività commerciali della capitale.

Raggiungi anche tu i clienti con il servizio di consegna a domicilio di Gourmet a Roma!

Come gestiamo il servizio di consegne Gourmet a domicilio

Tramite la piattaforma Take My Things puoi scegliere la modalità di consegna che preferisci.

Potrai scegliere tra ragazzi che effettuano le consegne in bici, in scooter, in auto o con furgoncini (su richiesta specifica), tutti dotati di zaini protettivi molto capienti (misure interne 35x35x55 cm circa).

Il servizio Gourmet a domicilio di Roma è disponibile dalle 9am alle 7pm di tutti i giorni della settimana…domeniche incluse!

Speciale promozione per i nuovi clienti

Per tutti i nuovi clienti, per le prime 2 settimane, le consegne in scooter, all’interno del G.R.A., saranno fatturate con una tariffa semplice ed unica su tutta Roma (indipendentemente dalla distanza della consegna).

Costi, fatturazione e vetrina virtuale per il servizio di consegne a domicilio di Gourmet

Abbiamo pensato noi a semplificarti il tutto!

  • Whatsapp chat dedicata al tuo negozio:
    niente complicazioni: per i tuoi ordini attiveremo lo strumento tecnologico che preferisci (whatsapp, telegram, mail, etc.)
  • Nessun costo fisso:
    paghi solo le consegne effettuate!
    Tra il 1° ed il 5° giorno del mese successivo invieremo un resoconto con il dettaglio di tutte le consegne, così avrai modo di controllarne l’esattezza.
  • Non serve denaro contante:
    la fattura elettronica verrà emessa entro il 10° giorno del mese successivo e su quella troverai le coordinate bancarie per il bonifico.
  • Pagamenti elettronici con SumUp:
    se non hai ancora attivato un sistema di pagamento elettronico, o un sito e-commerce, puoi utilizzare il nostro pos portatile SumUp.
    In questo modo i tuoi clienti potranno pagare con la loro carta alla consegna e tu riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente!
  • Vetrina virtuale  con TrackyFood:
    se non hai ancora attivato un sito per commercializzare online i tuoi prodotti puoi approfittare della nostra collaborazione con TrackyFood.
    Un unico strumento facile e veloce per vendere on-line e gestire le consegne dell’ultimo miglio!

Delivery Take My Things, per saperne di più

Per maggiori informazioni visita il nostro sito o contatta Rodolfo, il nostro area manager di Roma, al numero 328 96 58 495.

 

Lo spot di Take My Things su Mediaset

Forse hai già visto il nostro spot sulle reti Mediaset, in caso contrario puoi vederlo qui!