fbpx

Diventa Takers e torna in forma! | Take My Things

diventare-takers-take-my-things

Diventa takers con Take My Things

Unire l’utile al dilettevole in vista dell’estate: diventare Takers Take My Things, guadagnare effettuando le consegne e tornare in forma pedalando!

L’estate è alle porte e una delle domande più ricorrenti è: cosa posso fare per essere in forma in vista della fatidica “prova costume”? La risposta è semplice: vai in bicicletta!

Stando a quanto afferma una ricerca svolta in Gran Bretagna dalla London School of Hygiene and Tropical, andare in bicicletta è uno degli esercizi fisici migliori per tenersi in forma e perdere in eccesso.

Ecco che andare all’università o a lavorare in bicicletta, muoversi pedalando per andare a fare la spesa o per uscire con gli amici e perché no, diventare Takers Take My Things, sono i metodi migliori per iniziare!

Andare in bicicletta e restare in forma

Registrandoti come Takers potrai accettare di effettuare le consegne a domicilio richieste tramite l’app gratuita nella tua città, avrai la possibilità di scegliere quali accettare e quali non accettare in base ai tuoi orari e ai tuoi tragitti, avrai la possibilità di muoverti ancora di più con la tua bicicletta, di fare esercizio, di prenderti cura del tuo benessere fisico e… di guadagnare!

Indipendentemente dal livello di atleticità di ogni individuo, andare in bici aiuta a bruciare i grassi e una grande quantità di calorie, contribuisce ad aumentare la massa muscolare e a ritrovare e mantenere una buona forma fisica anche in persone poco allenate.

La capacità polmonare tende ad aumentare, il sistema immunitario si rafforza, il cuore lavora meglio… e non è tutto!

Dopo circa mezzora di pedalata, il corpo inizia a rilasciare endorfine, sostanze prodotte dal cervello che svolgono un’attività eccitante e migliorano sensibilmente l’umore.

Effettua consegne con Take My Things

Entra a far parte della rete di Takers di Take My Things e introduci nei tuoi percorsi quotidiani introduci anche quelli per le consegne Take My Things.

Se non sei allenato non strafare: all’inizio bastano anche solo 30 minuti di bici al giorno con una cadenza di 90-100 pedalate al minuto sono sufficienti per rimettere in moto i muscoli senza però arrivare ad avere il fiatone!

Allora, cosa aspetti?

Visita il sito di Take My Things e scarica l’applicazione gratuita Take My Things dal tuo Apple Store o da Google Play, prendi la bici, metti il caschetto e sei pronto per cominciare la tua “remise an forme” in bicicletta ed effettuando le consegne che decidi di accettare! …e ricorda… le E-bike non valgono!

Per saperne di più scrivi all’indirizzo mail: app@takemythings.com

Oppure visita il sito di Take My Things

 

X