Delivery per tutti i gusti, la dieta a domicilio | Take My Things

Delivery per tutti i gusti | La dieta a domicilio

Delivery per tutti i gusti

Chi ha detto che il cibo da farsi consegnare direttamente a casa sia caratterizzato solamente dalla classica e intramontabile pizza?!?

Come tutti sappiamo si tratta di un concetto largamente superato!

Nella maggior parte dei nostri smartphone non possono più mancare le Apps dedicate che ci permettono di ordinare le più svariate tipologie di cibi o bevande, la spesa o qualsiasi altra cosa o servizio, purché sia a domicilio.

Un unico servizio, diversi delivery

Dietro le varie applicazioni disponibili negli Apple Store o in Google Play, si nascondono piccole differenze di servizio:

  • alcune fanno da tramite tra gli utenti ed i vari ristoranti/servizi affiliati
  • altre sono più specifiche e gestite da un solo esercizio commerciale

 
Take My Things invece, grazie alla sua piattaforma collaborativa online gratuita e all’innovativo sistema di delivery network, mette in contatto con la sua rete di Takers chiunque abbia la necessità di effettuare spedizioni in modo continuativo o sporadico, sempre: h24/7.

Fa parte della routine quotidiana di molti utenti ordinare, inviare e/o ricevere comodamente a casa i farmaci, le bevande, la spesa quotidiana.

La frutta e la verdura appena raccolte e provenienti dai campi dei contadini e dei piccoli produttori della zona come “Orto e Porto, il bucato fresco e appena stirato dalla lavanderia.

I fiori per le occasioni speciali  “Take My Things a servizio dei fiorai, il gelato, il dolce, i prodotti sapientemente cucinati dagli chef delle migliori gastronomie per il pranzo in ufficio “Nanà chef away, ecc.

Ce n’è per tutti i gusti, anche se si parla di Dieta!

La dieta a domicilio

Si avvicina l’estate e la tanto temuta prova costume è ormai alle porte.

Nella vastissima possibilità di scelta di delivery, ce n’è uno forse meno conosciuto alle masse, ma che è dedicato proprio alla dieta, alla perdita di peso e al mantenimento di un regime alimentare specifico.

Diet-to-Go è un servizio adatto a tutti: ai vegetariani, a chi deve seguire diete senza latticini, glutine o proteine, a chi ha problemi di salute come diabete o colesterolo alto.

Dopo un’attenta consulenza personalizzata, un team di nutrizionisti si occupa di creare il piano alimentare specifico e di monitorare costantemente i risultati ottenuti dall’utente in questione lungo il suo percorso.

Questo avviene anche grazie agli chef che scelgono le materie prime adatte e preparano piatti sempre freschi seguendo la stagionalità degli ingredienti e al team che gestisce la logistica e si occupa di consegnare i menù quotidiani e/o settimanali.

Diet-to-Go permette di richiedere semplicemente una consulenza alimentare ai suoi specialisti, oppure di scegliere uno dei due piani con consegna dei menù a cadenza giornaliera a Milano città e relativo hinterland o settimanali in un’unica soluzione.

Un nuovo modo per ritrovare la forma in vista dei mesi estivi con la comodità del delivery!

Visita il sito di Take My Things o contattaci scrivendo all’indirizzo: app@takemythings.com

Scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o d Google Play

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero