Che cos'è il Delivery Network ? Come funziona il Delivery Network di Take My Things?

Il Delivery Network di Take My Things

Delivery network di Take My Things

IL DELIVERY NETWORK DI TAKE MY THINGS

Take My Things è nata per portare il sistema di Delivery Network in Italia.

Cos’è il Delivery Network di Take My Things?

• È lo strumento che permette di creare una rete e un punto di incontro tra persone che giornalmente effettuano spostamenti e privati ed aziende che ogni giorno hanno necessità di spostare degli oggetti.

• È un metodo assolutamente sicuro, innovativo e soprattutto affidabile di spedizione di pacchi ed oggetti nel breve, ma anche nell’ampio raggio.

• Il Delivery Network di Take My Things permette di mettere in comunicazione chi fa la richiesta di spedizione con una rete di persone e di aziende disponibili ad effettuare ritiri e consegne.

• È la maniera più rapida e intuitiva per effettuare spedizioni su piccolo o ampio raggio a tutte le ore della giornata h24/7, 365 giorni all’anno.

Come posso spedire con il Delivery Network di Take My Things?

Scaricando l’applicazione Take My Things dall’Apple Store o da Google Play potrai inserire la richiesta di spedizione del pacco o dell’oggetto che hai necessità di inviare indicando la tipologia di merce, gli indirizzi di ritiro e di consegna, gli orari a te più consoni ed eventuali ulteriori note utili.

Chi può trasportare i miei pacchi?

Possono essere sia trasportatori volontari, cittadini comuni che condividono i loro spostamenti quotidiani con la community rendendosi così disponibili ad effettuare il servizio, o le aziende partner che si renderanno disponibili ad effettuare il trasporto in Delivery Network per conto tuo.

Come si contattano i trasportatori?

È semplice, una volta inserita la richiesta di spedizione nell’applicazione Take My Things, verranno allertati e contattati tramite notifiche automatiche su cellulare.
Non dovranno fare altro che accettare la tua richiesta prendendola in carico!
Il bello del Delivery Network di Take My Things è proprio che anche i privati possono diventare preziosi trasportatori sia nelle corte che nelle lunghe distanze:
Tutti possono trasportare il tuo pacco!
Take My Things: il tuo alleato nelle corte e nelle lunghe distanze!

Proprio perché si avvale della cooperazione di una rete di persone fisiche e di aziende disponibili ad effettuare i trasporti, Il Delivery Network di Take My Things è un ottimo metodo di spedizione e consegna sia nelle corte che nelle lunghe distanze:

Il Delivery Network di Take My Things è un aiuto concreto per le tue spedizioni…provare per credere!!!

Scopri di Più   Tutorial

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero