Consegne urgenti a Torino
Consegne urgenti a Torino da oggi c’è Take My Things
Consegne urgenti a Torino prova Take My Things!
Devi consegnare a Torino un oggetto o un pacco e hai la necessità di farlo arrivare a destinazione nel minor tempo possibile?
Vuoi organizzare la spedizione in pochi semplici passi, nel modo più sicuro possibile e soprattutto senza vivere lo stress delle code negli uffici postali?
Take my Things è la soluzione che fa per te!
Ma…
che cos’è Take my Things?
È la realizzazione dell’idea nata da Francesco Demichelis e Guido Balbi due imprenditori piemontesi, con l’obiettivo di cercare di risolvere il problema delle spedizioni dell’ultimo miglio, spedire oggetti e/o pacchi in tempi più rapidi rispetto a quelli proposti dai mezzi di spedizione tradizionali e soprattutto, di avere a disposizione un servizio h 24/7.
È il nuovo e innovativo modo di effettuare consegne urgenti a Torino e presto in altre città avendo l’assoluta certezza che la consegna arrivi a destinazione entro l’orario stabilito, con la possibilità di farlo in tempi rapidi (anche meno di un’ora dal momento del prelievo) e con un servizio assicurato ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.
I punti di forza di Take my Things sono sicuramente la semplicità e l’efficacia del servizio, l’inserimento dei dati rapido ed intuitivo, la rete di trasportatori disponibili h 24/7 a prelevare e consegnare i pacchi anche in meno di un’ora e l’ammontare del compenso dei trasportatori a tua discrezione.
Come funziona?
i cosiddetti “Trasportatori”, persone come te che sono entrate a far parte della nostra rete di collaboratori Take my Things, sono disponibili a ritirare, trasportare e consegnare gli oggetti che devi spedire durante i loro tragitti e spostamenti quotidiani a qualsiasi orario della giornata e della notte, anche nei giorni festivi e nei weekend.
Ricevono la tua richiesta di spedizione tramite l’app gratuita Take my Things completa degli orari e degli indirizzi a cui hai bisogno che avvenga il prelievo e la conseguente consegna finale del tuo pacco, rispondono in tempi brevissimi dandoti la loro disponibilità e sei poi tu a scegliere il trasportatore in base alla vicinanza, al suo punteggio di affidabilità ed altri parametri.
Quanto costa il servizio?
Ecco un altro dei punti di forza: non c’è un preziario stabilito, sei tu che richiedi e usufruisci del servizio di spedizione/consegna a decidere l’ammontare del compenso che darai al trasportatore. Ovviamente sta a te andargli incontro da questo punto di vista: è inutile dire che più sarai generoso e più sarà semplice trovare trasportatori disponibili ad aiutarti…!!
Prova! Non te ne pentirai!
Scarica l’app gratuita Take my Things dall’Appstore del tuo Iphone o dal Playstore del tuo Smartphone android e registrarti inserendo i dati richiesti.
Entra così a far parte della community di Take my Things e prova a inserire il tuo primo pacco da spedire!
Compila i campi necessari con i dati riguardanti la spedizione: indica cosa devi spedire, l’ora e il posto in cui hai bisogno che il trasportatore venga a ritirare il tuo pacco, l’ora e il posto in cui hai bisogno che il pacco venga consegnato e…il gioco è fatto! Non te ne pentirai!!
Scopri di più su come funziona Take My Things