Con il delivery network, Take My Things utilizza gli spostamenti delle persone ed è disponibile sempre, 365 giorni all’anno.
SEMPRE DISPONIBILE
La massima disponibilità del servizio in delivery network è sicuramente motivo di grande orgoglio e ovviamente, uno dei maggiori punti di forza della realtà di Take My Things.
È proprio grazie a questo sistema infatti, che è possibile offrire un servizio completo partendo dal prelievo, fino ad arrivare alla consegna finale dei tuoi oggetti e dei tuoi pacchi in qualunque orario della giornata e della notte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno…insomma, SEMPRE!
Non ci sono weekend, non ci sono feste o periodi di ferie, scioperi o giornate in cui tu non possa richiedere e inserire la spedizione e tantomeno, in cui non ti venga assicurato il servizio.
Ti sembra impossibile?
Non lo è!
Non lo è perché In qualsiasi momento tu abbia bisogno di effettuare una spedizione, ti basterà inserirla tramite l’app e troverai sempre e in tempi molto rapidi uno dei nostri trasportatori disponibile ad aiutarti.
Ti sembra surreale e ti chiedi come sia possibile?
È semplice!
È semplice ed è possibile perché con il delivery network ,Take My Things non si avvale di una vera e propria rete di fattorini con orari e giorni lavorativi prestabiliti,
ma…
fa affidamento sulla cooperazione tra le persone: su cittadini come te che ogni giorno e secondo le loro diverse routine quotidiane, fanno i loro percorsi casa-lavoro, casa-università, ufficio-palestra, università- palestra, palestra -casa ecc.
Ognuna di questa persone nelle loro vite quotidiane, segue percorsi diversi, ha dato la disponibilità per raggi di ritiro e di consegna diversi, orari del giorno e della notte diversi, ognuna di queste persone ha possibilità differenti, ma tutte han scelto di rendersi disponibili per effettuare il servizio Take My Things, per ritirare, trasportare e consegnate il tuo materiale proprio lungo i percorsi che quotidianamente fanno.
Ecco spigato il motivo per cui siamo in grado di poterti assicurare un servizio sempre disponibile:
perché con il delivery network, abbiamo scelto di puntare sulla cooperazione tra comuni cittadini e soprattutto, abbiamo scelto di fare affidamento sui loro spostamenti quotidiani!