Consegne Green per regali di Natale e pacchi aziendali | Take My Things

Consegne green per regali di Natale e pacchi aziendali con Take My Things

Consegne green per regali di Natale e pacchi aziendali con Take My Things

 

Natale è ormai alle porte!

 …E come tutti gli anni con il suo arrivo aumentano sensibilmente da parte di privati e aziende sia la necessità di far recapitare doni, che le richieste di spedizioni di pacchi contenenti gadget, generi alimentari, bottiglie e piccoli o grandi pensieri di diversa natura e forma da regalare.

Sono numerose le aziende e i liberi professionisti che come da tradizione nel mese di dicembre preparano omaggi più o meno grandi da offrire ai dipendenti e ai fornitori in segno di riconoscenza per il lavoro svolto durante l’anno oltre che ai migliori clienti per ringraziarli e fidelizzarli maggiormente.

 

Ma la domanda più diffusa è:

 

Come consegnare i pacchi in modo sicuro, nel minor tempo possibile e a prezzi contenuti?

 In molti casi si tratta di cesti contenenti bottiglie o prodotti di genere alimentare della tradizione e per chi spedisce, avere la certezza che arrivino a destinazione senza manomissioni, con un trasporto il più possibile puntuale, sicuro, affidabile e con la consegna che venga effettuata nei tempi prestabiliti, è molto importante.

spedizione-vino

La soluzione è quella di sfruttare le consegne green del servizio di Delivery Network Take My Things

                                

Si tratta di un sistema all’avanguardia che si occupa di gestire la logistica per le consegne a domicilio e per le consegne dell’ultimo miglio tramite la sua piattaforma collaborativa che permette di richiedere consegne veloci ed economiche h24/7, gestite anche in meno di un’ora dal momento dell’inserimento della richiesta nel portale.

Take My Things mette in contatto chi quotidianamente si muove in città come ad esempio pony express, fattorini e trasportatori privati, con chiunque abbia la necessità di spedire pacchi, gadget, documenti ecc. senza immettere nel traffico ulteriori mezzi di trasporto.

 

Ecco perché sono consegne green!

 

 Tramite Take My Things vengono ottimizzati gli spostamenti, i trasportatori effettuano meno viaggi a mezzo carico e contribuiscono attivamente a salvaguardare l’ambiente in cui viviamo e l’aria che respiriamo evitando l’immissione di ulteriori gas di scarico nell’atmosfera.

 

Frenesia da periodo prenatalizio?!

Niente paura, alle consegne dei tuoi regali ci pensa Take My Things!

 

Per saperne di più

Visita il sito di Take My Things

o scarica l’app gratuita da Google Play o dall’ App Store

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Scarica l'app

Articoli recenti

Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero