fbpx

Consegne e domicilio per i pastifici di Roma – Promozione

Take My Things, il servizio di consegne a domicilio per i pastifici di Roma

Alla pasta non si rinuncia!
Nel periodo del Lockdown ci siamo trasformati un po’ tutti in piccoli cuochi, abbiamo impastato il pane fatto in casa, preparato torte e ci siamo affidati alle consegne a domicilio per ogni tipo di pietanza…pasta compresa.

Adesso che siamo ripartiti, perché rinunciare a un buon piatto di pasta fresca fatta dai migliori pastifici di Roma?
Take My Things ha lanciato il suo nuovo servizio di consegne a domicilio dedicato a tutti i pastifici di Roma e collaboriamo già con il PASTIFICIO GATTI ANTONELLI, il PASTIFICIO GIORGI e molti altri ancora.

Come gestiamo le consegne di pasta fresca a domicilio

Come funziona?
Ti basterà accedere alla nostra piattaforma dove avrai la possibilità di scegliere la modalità di ritiro e consegna che preferisci tra riders in bicicletta, oppure da ragazzi in scooter, automobile o furgoncini (su richiesta specifica) tutti dotati di zaini protettivi molto capienti (misure interne 35 cm x 35 cm x 55 cm circa).

Il servizio per i pastifici di Roma è assicurato dai nostri ragazzi attivi 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 19 domeniche comprese e normalmente le consegne vengono gestite in 60 minuti.

Speciale promozione per i pastifici di Roma

Per ringraziare e sostenere tutti i pastifici romani che hanno deciso di sperimentare questo nuovo servizio di consegne a domicilio, abbiamo pensato di lanciare una promozione speciale!

Per tutti i nuovi clienti, per le prime 2 settimane, le consegne in scooter, all’interno del G.R.A., saranno fatturate a tariffa fissa di 7,50€ a consegna Iva esclusa (indipendentemente dalla distanza della consegna).

Come gestiamo la fatturazione

Oltre alla promozione pensata per i pastifici di Roma, per agevolare e semplificare il tutto, non avrai costi fissi, ma pagherai solo le consegne effettuate.

Tra il 1° e il 5° giorno del mese successivo, ti invieremo un resoconto con il dettaglio di tutte le consegne in modo che tu possa controllarne l’esattezza.

In seguito ti invieremo la fattura elettronica (indicativamente il 10° giorno del mese) sulla quale troverai anche le coordinate bancarie per effettuare il bonifico: non servono contanti!

Ci occuperemo inoltre di attivarti una Chat Whatsapp dedicata al tuo negozio o con lo strumento tecnologico che preferisci (Telegram, e-mail, ecc) per gestire i tuoi ordini. 

Delivery Take My Things, per saperne di più

Se vuoi approfondire ed avere ulteriori informazioni, puoi visitare il nostro sito www.takemythings.com oppure contattare Rodolfo, l’area manager di Roma, al numero 328 9658495

Lo spot di Take My Things su Mediaset

Non hai visto il nostro spot trasmesso sulle reti Mediaset?
…eccolo!

E non dimenticare che le consegne a domicilio di Take My Things sono attive in tutta Italia!
Contattaci!