Take My Things, il servizio di consegne a domicilio per i forni di Roma
Sono sempre di più le persone che si affidano alle consegne a domicilio anche per i generi alimentari e perché no?!? Anche per il pane!
Se la tua attività si trova a Roma, puoi aderire al nuovo servizio di Take My Things pensato proprio per la consegna a domicilio di tutti i prodotti del tuo forno all’ interno del Raccordo Anulare…e non solo!
Non esiste un cliente tipo, a scegliere la comodità della consegna a domicilio sono manager e donne in carriera, anziani, giovani, persone con difficoltà motorie e mamme sempre di corsa e divise tra lavoro, figli e i mille impegni quotidiani.
Pensaci!
Con le consegne a domicilio pensate per i forni di Roma avresti la possibilità di sorprendere i clienti abituali e raggiungerne e fidelizzarne molti nuovi.
Come gestiamo le consegne di pane a domicilio
Accedi alla piattaforma Take My Things e scegli la modalità di ritiro e consegna più adatta alla tua attività.
Potrai scegliere tra riders in bicicletta, oppure da ragazzi in scooter, automobile o furgoncini (su richiesta specifica) tutti dotati di zaini protettivi molto capienti (misure interne 35 cm x 35 cm x 55 cm circa).
Il servizio per i forni a Roma è assicurato dai nostri ragazzi attivi 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 19 domeniche comprese e normalmente le consegne vengono gestite in 60 minuti.
Speciale promozione per i forni di Roma
Per ringraziare e sostenere tutti i forni romani che hanno deciso di sostenere e sperimentare questo nuovo servizio di consegne a domicilio, abbiamo pensato di lanciare una promozione speciale dedicata!
Per le prime 2 settimane di servizio, le consegne in scooter per tutti i nuovi clienti all’interno del G.R.A. saranno fatturate con tariffa fissa di 5,00 € (IVA esclusa) a consegna indipendentemente dalla distanza da percorrere per la consegna stessa.
Come gestiamo la fatturazione
Oltre alla promozione pensata per i fioristi di Roma, per agevolare e semplificare il tutto, non avrai costi fissi, ma pagherai solo le consegne effettuate.
Tra il 1° e il 5° giorno del mese successivo, ti invieremo un resoconto con il dettaglio di tutte le consegne in modo che tu possa controllarne l’esattezza.
In seguito ti invieremo la fattura (indicativamente il 10° giorno del mese) sulla quale troverai anche le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. (Non serve denaro contante).
Nel caso in cui tu non abbia ancora attivato un sistema di pagamento elettronico o un sito ecommerce, non preoccuparti!
Puoi utilizzare il nostro pos portatile, il SumUp; così i tuoi clienti potranno pagare con la loro carta alla consegna e tu riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente!
Ci occuperemo inoltre di attivarti una Chat Whatsapp dedicata al tuo negozio o con lo strumento tecnologico che preferisci (Telegram, e-mail, ecc) per gestire i tuoi ordini.
Delivery Take My Things, per saperne di più
Se non hai ancora attivato un sito per commercializzare online i tuoi prodotti puoi approfittare della nostra collaborazione con TrackyFood; un unico strumento per vendere on-line e gestire le consegne dell’ultimo miglio!
Se sei interessato e vuoi approfondire ed avere ulteriori informazioni, puoi visitare il nostro sito oppure contattare Rodolfo, l’area manager di Roma, al numero 328 9658495
Lo spot di Take My Things su Mediaset
Forse ti è capitato di vedere il nostro spot trasmesso dalle reti Mediaset, se così non fosse…eccolo qui!
E non dimenticare che le consegne a domicilio di Take My Things sono attive in tutta Italia!
Contattaci!