Consegne a domicilio nella città di Torino

Consegne a domicilio nella città di Torino

Il servizio di consegna a domicilio è una parte importante della vendita e le sue caratteristiche possono incidere molto sulla scelta del cliente di procedere con l’acquisto di un bene. È perciò essenziale, quando si sceglie di attivare il servizio di consegne al domicilio per la propria clientela, informarsi sulle modalità di trasporto del fornitore scelto, sulle sue tempistiche di consegna, tipologia di mezzi e confezioni per il trasporto, oltre che sull’affidabilità dei corrieri.

Quali sono le caratteristiche del servizio di consegna a domicilio di Take My Things?

  • Disponibilità del servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • Le flotte affiliare di Take My Things consentono una varietà di scelta di mezzi, a seconda della tipologia di beni trasportati. Le consegne possono avvenire in monopattino, bicicletta, in scooter, in automobile o furgoncini.
  • Packaging: le flotte affiliate di Take My Things dispongono di zaini rinforzati con una super capienza e consentono il trasporto anche di beni delicati come, per esempio, piante e fiori.
  • Costi: il servizio è economico e non prevede costi fissi, quindi il commerciante paga solo le consegne che ha richiesto!
  • Spedizioni sicure: le spedizioni sono sempre tracciate e ogni rider o trasportatore è registrato all’interno della piattaforma.
  • Eco Friendly: Take My Things non immette veicoli nel traffico, ma ottimizza quelli già attivi, persino i bus.

Per i commercianti che desiderano testare il servizio di Take My Things è disponibile uno sconto del 50% su tutte le spedizioni per la prima settimana.

Chiedi subito informazioni

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Torna su

Con il movimento di tutti voi trasportiamo le vostre cose
l’App per il trasporto a impatto zero