Take My Things, il servizio di consegne a domicilio per le pasticcerie di Roma
Nel corso dei mesi appena trascorsi, gli italiani si sono abituati a fare acquisti online in ogni settore, ma quello del cibo è senza dubbio il settore che ha avuto un’impennata di ordini e con la bella stagione e le giornate più lunghe e calde, anche le pasticcerie sono prese d’assalto dagli ordini di consegne a domicilio.
In questo periodo Take My Things ha lanciato il suo nuovo servizio di consegne a domicilio pensato per permettere a tutte le pasticcerie di Roma di raggiungere i clienti ovunque, all’interno del Raccordo e anche oltre.
A Roma collaboriamo già con DE BELLIS, AMMU, LE LEVAIN e molti altri ancora!
Come gestiamo le consegne di pasticceria a domicilio
Ti basterà accedere alla nostra piattaforma per avere la possibilità di scegliere la modalità di ritiro e consegna che preferisci fatta da riders in bicicletta, oppure da ragazzi in scooter, automobile o furgoncini (su richiesta specifica) tutti dotati di zaini protettivi molto capienti (misure interne 35 cm x 35 cm x 55 cm circa).
Il servizio per le pasticcerie di Roma è assicurato dai nostri ragazzi attivi 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 19 domeniche comprese e normalmente le consegne vengono gestite in 60 minuti.
Speciale promozione per le pasticcerie di Roma
Per ringraziare e sostenere tutti i pasticceri romani che hanno deciso di sostenere e sperimentare questo nuovo servizio di consegne a domicilio, abbiamo pensato di lanciare una promozione speciale:
per tutti i nuovi clienti, per le prime 2 settimane, le consegne in scooter, all’interno del G.R.A., saranno fatturate a tariffa fissa di 7,50€ a consegna Iva esclusa (indipendentemente dalla distanza della consegna).
Come gestiamo la fatturazione
Oltre alla promozione pensata per le pasticcerie di Roma, per agevolare e semplificare il tutto, non avrai costi fissi, ma pagherai solo le consegne effettuate.
Tra il 1° e il 5° giorno del mese successivo, ti invieremo un resoconto con il dettaglio di tutte le consegne in modo che tu possa controllarne l’esattezza.
In seguito ti invieremo la fattura elettronica (indicativamente il 10° giorno del mese) sulla quale troverai anche le coordinate bancarie per effettuare il bonifico…non serve denaro contante!
Ci occuperemo inoltre di attivarti una Chat Whatsapp dedicata al tuo negozio o con lo strumento tecnologico che preferisci (Telegram, e-mail, ecc) per gestire i tuoi ordini.
Delivery Take My Things, per saperne di più
Se sei interessato e ti piacerebbe avere ulteriori informazioni, visita il nostro sito oppure contatta Rodolfo, l’area manager di Roma, al numero 328 9658495
Lo spot di Take My Things su Mediaset
Hai visto il nostro spot trasmesso dalle reti Mediaset?
…eccolo qui!
E non dimenticare che le consegne a domicilio di Take My Things sono attive in tutta Italia! Contattaci!