La migliore pasta fresca preparata dai pastifici di Roma da gustare comodamente a casa tutte le volte che ti va!
Per la consegna a domicilio? C’è Take My Things!
Pasta fresca, una vera passione!
Diciamo la verità, nel nostro paese i pranzi o le cene non sono da considerare veri pasti senza un buon piatto di pasta.
Il problema è che abbiamo sempre meno voglia e tempo di “tirarci su le maniche” per lavorare farina, uova, acqua e ottenere tagliatelle, lasagne, cannelloni, ravioli, tortellini o il nostro formato di pasta preferito come vedevamo fare alle nostre nonne!
Alla pasta fresca non si rinuncia!
Ecco la soluzione più comoda per tutte quelle occasioni come i pranzi di famiglia, le cene con amici o anche solo per i pasti veloci in ufficio in pausa pranzo con i colleghi in cui si ha voglia di gustare un buon piatto di pasta fresca come fatta in casa:
nella città di Roma ci pensa Take My Things!!
Ordina la pasta fresca al pastificio e richiedi la consegna a domicilio Take My Things!
Formati di pasta fresca diversi, sempre freschi e genuini perché preparati dai migliori pastifici romani con materie prime di alta qualità proprio come vuole la tradizione e consegnati direttamente a casa, in ufficio o dove preferisci tu da Take My Things.
Contatta il negozio o il pastificio di fiducia, scarica l’app Take My Things dal sito, dall’ App Store o da Google Play, inserisci la tua richiesta di ritiro e consegna della pasta fresca a domicilio specificando l’indirizzo e l’orario in cui vuoi riceverla.
Attendi pochi secondi, giusto il tempo che uno dei tanti Taker della rete del Delivery Network Take My Things si proponga per effettuare il ritiro e la consegna, dagli il tuo ok e…in breve tempo tutto il gusto e il profumo della pasta fresca arriverà comodamente a casa tua!
Nella città di Roma puoi ricevere il tuo formato di pasta fresca preferito comodamente a casa e all’ora che vuoi:
Take My Things consegna a domicilio i sapori della tradizione!
Per saperne di più contattataci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com
oppure visita il sito Take My Things