fbpx

Officinazero prodotti artigianali per celiaci comodamente a casa | Take My Things

officinazero-e-take-my-things

Officinazero prodotti per celiaci a casa tua con Take My Things

Prodotti gastronomici per celiaci realizzati e cucinati con cura dai panificatori, dai pasticceri e dai cuochi di Officinazero con la possibilità di riceverli a domicilio grazie al servizio Take My Things

Il nuovo forno che va incontro alle esigenze di celiaci e persone con particolari intolleranze alimentari si trova a Milano in via Andrea Doria.

Si tratta di un laboratorio “officina” in cui è possibile acquistare ed assaggiare prodotti da forno come pane, pasticcini, brioches, pizze, ma anche piatti di gastronomia per soddisfare tutti i gusti ed in completa sicurezza per la salute.

Sicurezza e Affidabilità

Officinazero vanta un ambiente curato e confortevole, ma soprattutto assolutamente sicuro per tutti i suoi clienti celiaci perché esente da ogni possibile contaminazione da materie prime con presenza di glutine.

Tutte le farine e le materie prime che Officinazero utilizza, sono scelti e lavorati con cura ed il laboratorio a vista permette ai clienti di osservare gli chef impegnati nella preparazione delle varie ricette di prodotti da forno, dolci e gastronomia.

Prodotti buoni e senza glutine

Da Officinazero si trovano prodotti 100% senza glutine, sempre freschi e preparati quotidianamente per soddisfare al meglio il gusto e la vista della clientela!

Non solo cose buone da mangiare, ma anche belle da vedere perché, come si usa dire…anche l’occhio vuole la sua parte!

Officinazero e Take My Things

È possibile recarsi direttamente in “officina” per gustare caffè e brioches, acquistare piatti della gastronomia per il pranzo o per la cena, la focaccia per la merenda o la torta per il dessert, ma non solo:

grazie alla partnership tra Officinazero e Take My Things è disponibile il servizio di consegna a domicilio.

Gluten Free a domicilio

I prodotti di Officinazero comodamente a casa, in ufficio o dove preferisci grazie a Take My Things che tramite la sua rete di Takers e l’innovativo Delivery Network, gestisce le consegne offrendo un servizio eco-friendly ed assicurando consegne rapide, sicure e puntuali.

Per saperne di più visita la pagina contatti di Officinazero

Oppure visita il sito di Take My Things